rubrica_fra

 
Mentre ci avviciniamo sempre di più al fatidico giorno delle conferenze pre-E3, su Twitter (tanto per cambiare) i volti noti di BioWare hanno deciso di stuzzicare un po’ i fan della loro celebre saga fantascientifica.

Il primo a dare il via a questi tweet che ben ci fanno sperare riguardo ad un eventuale annuncio sul nuovo Mass Effect, è stato il General Manager di BioWare, Aaryn Flynn, che ad un fan esasperato e bisognoso di novità ha risposto con un semplice ma efficace “rimanete sintonizzati”. In un tweet di poche ore dopo, ha confermato la sua presenza e quella del nostro Casey Hudson alla fiera videoludica losangelina più attesa dell’anno.

 

 
Ma non è finita qui: ad essere presente sarà anche Yanick Roy, diretto responsabile del progetto presso BioWare Montreal. A rendere questa notizia più succulenta, è il fatto che il caro Yanick non si faceva vedere in quel di Los Angeles da ben 8 anni, quando fu presentato il primo Mass Effect. A confermarlo è lo stesso Roy, sempre sul suo Twitter:

 


Yanick ha anche risposto ad un follower che gli ha chiesto cosa andasse a fare all’E3, dicendo che principalmente va per vedere come se la caverà Dragon Age: Inquisition, ma il fatto che abbia ricalcato la parola principalmente e abbia concluso il suo tweet con un sorriso sornione, ha ovviamente aumentato le speranze di vedere finalmente qualcosa anche sul fronte Mass Effect.

 


 
Per sapere se Casey Hudson e Yanick Roy si trovino all’Electronic Entertainment Expo 2014 per presentare il nuovo Mass Effect o semplicemente per sostenere i colleghi che lavorano sull’altra grande IP BioWare, ovvero Dragon Age, non ci resta, come sempre, che aspettare l’ormai vicinissimo 9 giugno, giorno in cui si terrà la conferenza EA, precisamente dalle 21:00 alle 23:00 ora italiana, e vi ricordiamo che sarà trasmessa in streaming su ea.com/e3, così come su Twitch, Spike.tv, e molti altri siti videoludici.
 
Stay tuned 😉

Leave a Reply