image.adaptive.full.medium.

Il sito web ufficiale di Mass Effect è stato aggiornato con un nuovo post nel blog, scritto da Aaryn Flynn, responsabile generale di BioWare, che ci annuncia la data di uscita fissata nei primi mesi del 2017 e ci descrive quanto ambizioso sia il loro progetto con la nuova generazione di Mass Effect; il prossimo 16 Giugno si terrà la conferenza stampa EA PLAY con nuovi aggiornamenti su Mass Effect: Andromeda.

Vi riportiamo a seguire quanto è stato scritto:

“Con Mass Effect™: Andromeda, BioWare™ sta cercando di ampliare il più possibile gli orizzonti di questa amatissima serie. Stiamo puntando tutto sugli elementi più apprezzati di Mass Effect (storie avvincenti, personaggi memorabili e intense sparatorie in terza persona) per riproporli nella galassia di Andromeda. Ma siamo anche ansiosi di svelare nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect.

Più libertà: tra le nostre principali ambizioni c’è quella di fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare e in generale di agire con una libertà senza precedenti.

Nuovi mondi inesplorati: lasceremo la Via Lattea in direzione Andromeda, una galassia ricca di nuovi alleati da incontrare, pericolosi nemici da affrontare e affascinanti pianeti da esplorare.

Un’esperienza di nuova generazione: questo capitolo di Mass Effect è il primo destinato alle piattaforme di ultima generazione e anche il primo progettato interamente con il motore Frostbite. Sfrutteremo al massimo questa potente tecnologia per creare scenari, storie e dinamiche di gioco del tutto inediti per la serie.

Dopo le ultime prove nel nostro studio, siamo sicuri che i lavori stiano procedendo nella giusta direzione. Ma desideriamo prenderci tutto il tempo necessario per sviluppare il gioco esattamente come l’abbiamo immaginato. Questo è un impegno che ci sentiamo di prendere con tutti voi. Pertanto, la data d’uscita di Mass Effect: Andromeda è stata fissata per i primi mesi del 2017. Siamo ansiosi di mostrarvi fino a dove vogliamo spingerci con Mass Effect. Appuntamento alla conferenza stampa EA PLAY del 12 giugno con un nuovo aggiornamento!

Grazie ancora della pazienza e del supporto.”

fonte: http://www.masseffect.com/news/an-update-on-mass-effect-andromeda.html

Leave a Reply