Prima di proseguire con le informazioni, pubblicate da un utente del BSN, alias IsaacShep, specifichiamo che esse non sono altro che rumors basati su risconti nei file Coalesced del DLC Leviatano.
Si ringrazia francy93 per la segnalazione.


Il suddetto utente, ispezionando i file dell’ultima espansione rilasciata, appunto Leviathan, ha trovato degli indizi che farebbero supporre un ipotetico DLC ambientato niente di meno che sulla Cittadella.
L’immagine che segue ci mostra le diciture “sospette”:

Quella che vediamo altro non è che la lista delle mappe di Leviathan, ma non è poi tanto difficile capire che le uniche appertenenti realmente a questo siano nominate Lev: BioP_Lev001, BioP_Lev002, BioP_Lev003 e BioP_Lev004.
Le diciture Omg, molto probabilmente, contrassegnano i livelli appartenenti al già confermato DLC Omega, fra le quali ne troviamo una che si conclude con Hub, che indica un tipo di mappa nella quale, terminata la missione, è possibile ritornare a piacimento nel corso del gioco.
Ma allora di cosa fanno parte i file nominati Cit? E’ da precisare che normalmente 6 mappe per un’espansione sono più che sufficienti, è possibile che questi file svelino il prossimo dlc in sviluppo, dopo Omega?
Naturalmente, le speculazioni tra fans sono già cominciate: la quest decisamente si svolgerà sulla Cittadella, le ipotesi più quotate sono che si tratti di un DLC post ending, oppure un’espansione incentrata sui misteriosi Custodi.
Per ora è tutto, se volete discuterne con noi nel forum, fate riferimento a questo topic.

Leave a Reply