Retaliation: leak di immagini, novità sul DLC Omega al NYCC

Chris Priestly ha ufficializzato che il DLC Retaliation aggiungerà addirittura 16 nuove classi, senza illuminarci ancora con alcuna immagine. Ma gli utenti che popolano il BSN sono tremendi e tramite un’immagine postata dallo stesso Priestly, sono riusciti a risalire da soli alle “ipotetiche immagini” che verranno usate per il Multiplayer Manifest, un utente del bsn ne ha fatto il collage che vi mostriamo in seguito.

Una notizia che farà un pò meno piacere ai fans, è quella che smentisce la presenza “vocale” dell’Harbinger durante le partite: chi sperava di risentire le minacce di morte e la famosissima “Assuming direct control” durante una full fight con i Collettori ne resterà deluso: è Derek Hollan a smentirlo.
“Sorry, Harbinger is just the trailer announcer. It would have taken a larger overhaul to implement him into the game too. I too wish we could have put his voice in the game along with the possession mechanic.”

Michael Gamble invece, si tweetta felice che Retaliation uscirà il giorno del suo compleanno, ma ci avverte anche che, come sospettavamo, al New York Comic Con verranno svelati dettagli sul DLC in prossimo rilascio, e si tratta decisamente di Omega.
Continuiamo a tenervi aggiornati al riguardo.
Sempre al NYCC i compositori di mass effect parteciperanno allo show Maestros of Horror & Sci-Fi Music.
E a chiunque interessasse, questo venerdì il team di bioware si unirà ai giocatori alla modalità multiplayer di Mass Effect 3, quindi se nella lobby si unisce a voi un compagno con questo nickname BioWareDev 1 – 8, sono loro.

Si ringrazia francy93 per la segnalazione.

Leave a Reply