Premiere di Omega: immagini e video in anteprima

Durante questo N7 Day, BioWare si è davvero impegnata organizzandosi per accontentarci il più possibile e, siccome l’ultima espansione in uscita è prevista ormai a breve, ha approfittato dell’evento per pubblicare notizie ed anteprime riguardanti il nuovo DLC Omega.
In questo articolo trovate l’anteprima di Omega mostrata in live stream oggi con cutscene e gameplay, più le nuove immagini in HD.


Iniziamo con una breve descrizione di questo DLC: segue gli avvenimenti illustrati nella serie di fumetti Mass Effect Invasion, nei quali si vede la stazione di Omega cadere in mano a Cerberus, precisamente in quella del loro agente più scaltro ed abile, Oleg Petrovsky.
Ma sappiamo benissimo che la sua Regina Aria T’Loak non è il tipo di asari da arrendersi senza lottare con le unghie e con i denti, ella sta già meditando vendetta ed è più che intenzionata a riprendersi ciò che le appartiene.
E per farlo, avrà bisogno dell’aiuto del comandante Shepard.
Alleati con la famigerata leader di Omega e aiutala a riconquistare questo covo di criminali e malavitosi. Esplora gli angoli più pericolosi della stazione in compagnia di Aria, ora più feroce che mai, e osserva i suoi leggendari poteri biotici in azione. Aiuta la coraggiosa Nyreen Kandros, a capo dei mercenari Talon, nella sua lotta per liberare la popolazione oppressa di Omega. Affronta nuovi nemici senza scrupoli e autentiche mostruosità come i Corrotti, creature dei Razziatori manipolate da Cerberus.
Il dlc introduce un personaggio mai apparso prima in Mass Effect ed includerà ben quattro nuove missioni, alla scoperta dei retroscena sulla malavita intergalattica; nel video, ce ne vengono mostrati alcuni pezzi.

Il video contiene 14 minuti di cutscene e gameplay, per cui dovete necessariamente tenere conto che ci sono degli spoiler; anche se nulla fa intendere esplicitamente la trama dell’espansione, contiene delle scene che alcuni potrebbero preferire scoprirle giocando al DLC.

Man mano che le informazioni verranno divulgate, aggiorneremo questa news.
Il 27 novembre – 28 su ps3 – ci attende su PC ed Xbox 360 la battaglia per la riconquista si Omega. Fino a che punto vi spingerete per vincerla?

Leave a Reply