Paragon Lost Premiere Trailer


Approfittando di una più ampia visibilità al Comic con, hanno rilasciato il primo trailer completo dell’anime Paragon Lost, caricato anche nel canale youtube di FUNAnimation.
Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, Mass Effect Paragon Lost è un film di animazione in stile anime, che segue le vicende di James Vega prima degli avvenimenti di Mass Effect 3.
Prima di unirsi all’equipaggio della Normandy, sotto il comando del comandante Shepard, James Vega era a capo di una squadra speciale impegnata a combattere i misteriosi alieni ora conosciuti come Collettori. Proprio mentre il Comandante Shepard era impegnato a scoprirne di più sulle scomparse di intere colonie umane, Vega e i suoi soldati stanziavano presso una colonia, in un remoto sistema stellare, con il compito di proteggere i civili indifesi dall’invasione degli spietati Collettori, i responsabili dei rapimenti di massa..

Il nuovo lungometraggio dedicato alla serie nasce dalla collaborazione fra BioWare, FUNimation Entertainment e lo studio di animazione Production IG ed è scritto da Henry Gilroy e diretto da Atsushi Takeuchi; il film ha una durata di 90 minuti ed è doppiato in Inglese e Giapponese.
Paragon Lost è prenotabile sin da ora presso Amazon.com e sarà possibile acquistarlo dal 13 di Novembre, in Dvd o in Edizione Combo DVD e Blu-ray.

Nella sezione Extra del sito ufficiale troverete bozzetti ed immagini su personaggi, armi e location, inoltre potete tenervi aggiornati sulle ultime news del progetto, e non solo, in homepage.

Locandina

Leave a Reply