N7HQ: il nuovo sito dedicato al Multiplayer

N7 HQ
Oltre agli innumerevoli dettagli* che stanno filtrando in via ufficiale in questi giorni, vi segnaliamo l’apertura del nuovo sito ufficiale N7HQ realizzato per i giocatori della modalità multiplayer, che vi permetterà di tenere tutti i vostri progressi di gioco a portata di click.
Sostituisce definitivamente il Multiplayer Manifest prima d’ora associato al proprio account nel BSN.


Nella home page verrete subito riconosciuti se registrati e loggati nel BSN, è anche possibile passare da un profilo all’altro se giocate anche in un’altra piattaforma ( 360, PC e ps3 ). Potete Anche cercare un altro profilo inserendo sullo spazio di ricerca la ID/gamertag del giocatore.
Su Il mio Profilo trovate un riepilogo generale, la lista delle sfide completate, con immagini dei banner per la lobby annessi.
Nell’inventario trovate il vostro riepilogo multigiocatore, ex multiplayer manifest, che non ha bisogno di presentazione.

Sono presenti poi le Classifiche e la lista dei vostri Obiettivi/trofei sbloccati.
In personaggi potete controllare i vostri per classe e selezionarli uno alla volta per vedere il lere status – progressi dei poteri, le promozioni conseguite etc.

Andante in Ricompensa sfide una volta completata una nuova sfida e in Galassia in guerra per controllare rapidamente la reattività galattina, e le risorse di guerra online.
Per il resto, trovate il collegamento al forum dedicato, al vostro account per modificare/aggiungere i vostri ID e gamertag e dove potrete impostare su Privato o Pubblico il vostro profilo e relativa pagina su n7hq.
Il pregio di questo nuovo sito è la rapidità con cui potremo passare da un contenuto all’altro e la velocità di aggiornamento della stessa, ogni 15 minuti.

*Per non perdervene nemmeno uno, tenete d’occhio il topic di Retaliation nel nostro network

Leave a Reply