Multiplayer: in arrivo una nevicata di aggiornamenti

Nathan Plewes annuncia tutte le nuove features del multiplayer in arrivo con l’aggiornamento nel BW’s Blog.


» Inanzitutto, sono state aggiunte almeno un cantinaio di sfide per la nuova modalità integrata nel multiplayer, quella di cui si parlava nell’annuncio del del DLC Retaliation, che verranno premiate al completamento con dei Punti Sfida.
Per la maggiore si tratta di abbellimenti per il profilo, completare molte sfide a difficoltà Oro per esempio, farà guadagnare banner e titoli esclusivi da sfoggiare con fierezza nella lobby di gioco.
E tutte queste sfide potranno essere ricompletate più volte per accumulare sempre più punti.
» L’intero sistema è stato inoltre potenziato per dar modo al giocatore di tenere d’occhio i suoi progressi al multiplayer, da più fronti; proseguiranno imperterriti gli eventi del fine settimana, anche se con qualche cambiamento.
» Ogni volta che accederemo al multiplayer verremo subito avvisati della nuova sfida del week end, proprio come le Operazioni N7 queste “sfide” inizieranno solo nel fine settimana.
» Non dovremo più aspettare giorni per ricevere il nostro premio quando completiamo un evento, e non più due settimane per l’evento del week end, che sarà disponibile tutti i fine settimana.
» Ed ogni settimana verranno messi a disposizione nuovi pacchetti ed altre chicche per aiutarci nella battaglia contro i Collettori.
Sembrano davvero orgogliosi del lavoro svolto per migliorare la modalità e regalare ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più intrapredente ed innovativa, a voi il compito di giudicare se le nuove modifiche vi aggradano oppure no.

Leave a Reply