Mass Effect Legion 2.0


Mass Effect Legion 2.0


Ecco tutte le novità introdotte e/o che porta con sé la nostra ultima fatica, una grafica tutta nuova e personalizzata in stile tech con artwork realizzati in esclusiva per il sito; la nuova veste indossata da MEL, ci è costata davvero molto impegno e dedizione, non poche sono state le difficoltà tecniche riscontrate durante la realizzazione di quello che già in principio mi ero imposta di rendere un prodotto qualitativamente alto, stilisticamente gradevole ed originale.

Vi chiediamo pertanto di rispettare il nostro lavoro e di non copiare od utilizzarla in alcuna sua parte.

Novità

Il logo ufficiale: da questa versione, abbiamo un logo ufficiale che rappresenta Mass Effect Legion.

Nuova sezione Fans Corner: una intera sezione dedicata all’arte made in Mass Effect, con risorse grafiche digitali, tutorial, step by step, speedpaints e guide agli effetti, un aiuto per cimentarsi nella creazione di fan art digitali ed anche tradizionali sulla serie.

Maggiore interazione con i contenuti multimediali: ho implementato a fondo pagina un widget che mostra le ultime immagini inserite nella nostra galleria, inoltre nella pagina dedicata di ogni gioco, è possibile trovare i collegamenti ai video più interessanti ( playthrough, easter eggs, cutscene ) ed agli artwork presenti nella relativa gallery.

Social box: da adesso, tutti i link ai nostri social network sono racchiusi sotto forma di icone dentra ad un pratico box, sempre a portata di click.

Grafica Mobile: quando accedete al sito dal vostro smartphone, la grafica switcherà automaticamente al tema portable per facilitare la navigazione nel blog, necessita ancora di essere integrata con la struttura di alcuni contenuti, ma è ottima per controllare le ultime news dal cellulare.