Mass Effect: Andromeda | Dettagli e Scheda Tecnica


Scheda Tecnica


GENERE Action RPG, Sci-fi, Sparatutto in terza persona
Espansioni

in arrivo…

MODALIT‎À Campagna giocatore singolo, co-op Multiplayer ONLINE
SUPPORTI DVD-ROM, PS4 Blu-Ray, Digital Download, DLC
LINGUA Localizzato in italiano
   
DIRECTOR Mac Walters
PRODUCER Fabrice Condominas, Mike Gamble
PUBLISHER Elettronic Arts
DESIGNER Ian Frazier
ARTIST Joel MacMillan
DEVELOPER BioWare
COMPOSERS – –

PEGI 18
provvisorio

Discover A New Galaxy…

Nell’anno 2185 una colonia umana lascia la Via Lattea per intraprendere un viaggio di sola andata verso la Galassia di Andromeda.
Ma non sono da soli: altre specie aliene si sono unite all’Iniziativa Andromeda, un progetto ambizioso finanziato da privati e indipendente dall’Alleanza dei Sistemi, mosso dalle speranze di trovare una nuova casa da colonizzare.

Dopo 600 anni il viaggio si interrompe bruscamente, ma l’Arca Hyperion ha raggiunto destinazione.

I figli di Alec Ryder – agente d’élite N7 e prestigioso esploratore galattico – sono designati ad una task force operativa chiamata Pathfinder che, a bordo della nave Tempest, avrà il compito di scoprire nuovi pianeti da colonizzare per la specie Umana.

Ma sulla famiglia Ryder aleggia un’aura di mistero…

Caratteristiche

Mass Effect™: Andromeda è il nuovo titolo dell’omonima serie di BioWare ed è stato annunciato per la prima volta all’E3 2015; uscirà i primi mesi del 2017 per PS4, Xbox ONE e PC ed è in sviluppo dal 2013, poco dopo l’uscita del DLC Citadel per Mass Effect 3, dunque il gioco beneficerà di almeno 3 anni di sviluppo.

Il gioco intende riprendere in mano tutti gli elementi caratteristici di Mass Effect i quali hanno reso tanto famosa ed apprezzata questa serie, riproposte nella nuova galassia di Andromeda, con nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect.

  • Una nuova Galassia, Andromeda si distacca completamente dalla Trilogia di Shepard e segna un nuovo inizio per la serie.
  • Esplorazione, il gioco ambisce a fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare ed agire con una libertà senza precedenti.
  • Nuove razze aliene, oltre ad alcune delle specie aliene giù conosciute, delle razze nuove di zecca sono state progettate per questo nuovo capitolo.
  • Nuovo motore grafico, Unreal Engine 3 va in pensione e cede il posto al nuovo Frostbite di DICE.
  • Il nuovo Mako, torneremo a muovere un veicolo molto simile al Mako ma con alcune differenze, a partire dal nome: Nomad , il quale a differenza del suo predecessore, per ragioni di gameplay, non prevede armi offensive integrate.