Mass Effect: Andromeda | Dettagli e Scheda Tecnica


Scheda Tecnica


GENERE Action RPG, Sci-fi, Sparatutto in terza persona
Espansioni

PER QUESTO TITOLO NON SONO PREVISTI DLC

MODALIT‎À Campagna giocatore singolo, co-op Multiplayer ONLINE
SUPPORTI DVD-ROM, PS4 Blu-Ray, Digital Download, DLC
LINGUA Localizzato in italiano
   
DIRECTOR Mac Walters
PRODUCER Fabrice Condominas, Mike Gamble, Fernando Melo
PUBLISHER Elettronic Arts
DESIGNER Ian S. Frazier
ARTIST Joel MacMillan
DEVELOPER BioWare
COMPOSERS John Paesano

PEGI 18
provvisorio

Discover A New Galaxy…

Nell’anno 2185 una colonia umana lascia la Via Lattea per intraprendere un viaggio di sola andata verso la Galassia di Andromeda.
Ma non sono da soli: altre specie aliene si sono unite all’Iniziativa Andromeda, un progetto ambizioso finanziato da privati e indipendente dall’Alleanza dei Sistemi, mosso dalle speranze di trovare una nuova casa da colonizzare.

Dopo 600 anni il viaggio si interrompe bruscamente, ma l’Arca Hyperion ha raggiunto la sua destinazione.

I figli di Alec Ryder – agente d’élite N7 e prestigioso esploratore galattico – sono designati ad una task force operativa chiamata Pathfinder che, a bordo della nave Tempest, avrà il compito di scoprire nuovi pianeti da colonizzare per la specie Umana.

Ma sulla famiglia Ryder aleggia un’aura di mistero…

Caratteristiche

Mass Effect™: Andromeda è il nuovo titolo dell’omonima serie di BioWare ed è stato annunciato per la prima volta all’E3 2015; uscirà i primi mesi del 2017 per PS4, Xbox ONE e PC ed è in sviluppo dal 2013, poco dopo l’uscita del DLC Citadel per Mass Effect 3, dunque il gioco beneficerà di almeno 3 anni di sviluppo.

Il gioco intende riprendere in mano tutti gli elementi caratteristici di Mass Effect i quali hanno reso tanto famosa ed apprezzata questa serie, riproposte nella nuova galassia di Andromeda, con nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect.

  • Una nuova Galassia, Andromeda si distacca completamente dalla Trilogia di Shepard e segna un nuovo inizio per la serie.
  • Esplorazione, il gioco ambisce a fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare ed agire con una libertà senza precedenti.
  • Nuove razze aliene, oltre ad alcune delle specie aliene giù conosciute, delle razze nuove di zecca sono state progettate per questo nuovo capitolo.
  • Nuovo motore grafico, Unreal Engine 3 va in pensione e cede il posto al nuovo Frostbite di DICE.
  • Il nuovo Mako si chiama Nomad, torneremo a muovere un veicolo molto simile al Mako ma con alcune differenze, a partire dal nome: Nomad , il quale a differenza del suo predecessore, per ragioni di gameplay, non prevede armi offensive integrate.
  • VERSIONI
    Metascore
    XBOX ONE 76
    MICROSOFT WINDOWS 72
    PS4 71