Mass Effect 4 fedele ai precedenti giochi, ma basato su Frostbite 2

Yanick Roy blogga le ultime novità sul progetto Mass Effect 4, che è passato ufficialmente nelle mani di BioWare Montreal: saranno loro infatti a sviluppare il prossimo titolo della saga, sotto l’occhio vigile di Casey Hudson e con il supporto della fazione di Edmonton.
Mass Effect 4 sfrutterà la nuova versione del motore grafico sviluppato da DICE, Frostbite 2, già motore grafico di Battlefield 3, che utilizzeranno anche per Dragon Age 3: Inquisition…

Tuttavia ci tiene a precisare che non hanno intenzione di snaturare ciò che è stato Mass Effect nei tre precedenti giochi, ma che saranno rispettosi dell’eredità data dal patrimonio quale è diventata la serie nel corso degli anni.
Intanto, Casey Hudson si mostra soffisfatto dei suggerimenti ricevuti su twitter dai fan, e di aver notato che molti di loro hanno mostrato interesse nella possibilità futura di selezionare anche la razza del protagonista.
Noi dal canto nostro, gradiremmo che prima di tutto si concentrassero su aspetti più importanti di quello, restiamo comunque fiduciosi del lavoro che svolgeranno per creare questo nuovo gioco.

Leave a Reply