Ebbene sì, durante il Comic-Con di San Diego (che si terrà dal 23 al 27 luglio) ci sarà anche una conferenza dedicata interamente al prossimo Mass Effect. A farcelo sapere è la stessa BioWare, che attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso la descrizione dell’evento.

Stando a questa descrizione ufficiale, la conferenza (moderata da Nerdist.com) si terrà sabato 26 luglio, dalle 14:00 alle 15:00 ora locale (dalle 23:00 a mezzanotte qui da noi) e vedrà come protagonisti alcuni sviluppatori da entrambi gli studi BioWare di Edmonton e Montreal, i quali discuteranno su che cosa si provi a dover espandere un franchise già consolidato e così amato dal pubblico. Andando nel dettaglio, i partecipanti saranno Carl Boulay (lead animator), Fabrice Condominas (produttore), Michael Gamble (produttore), Noel Lukasewich (senior artist), e Jessica Merizan (community manager), che condivideranno le loro esperienze nel creare un nuovo Mass Effect aprendo a nuove possibilità e allo stesso tempo restando fedeli a quella serie così acclamata dalla critica.
 
E non è tutto. Nella fiera del fumetto più importante del mondo non poteva mancare la Dark Horse (produttrice di tutti i fumetti di Mass Effect e Dragon Age), la quale durante la sua conferenza, che invece si terrà venerdì 25 luglio dalle ore 16:00 alle 17:00 (dall’01:00 alle 02:00 di notte in Italia), presenterà alcune novità anche sul fronte Dragon Age e, soprattutto, Mass Effect.
 
Non ci resta che aspettare (ancora una volta) e vedere se questa volta ci presenteranno vere e succulente novità su questo nuovo capitolo masseffectiano, oppure se si tratterà dei soliti inconcludenti giri di parole.

In ogni caso, restate con noi per eventuali aggiornamenti!
 


Leave a Reply