ryders
I protagonisti umani che abbiamo visto negli ultimi due trailer di Andromeda sono entrambi dei Ryder, ma non nel senso a cui siamo stati abituati in Mass Effect: non si tratta, infatti, della differente versione dello stesso personaggio, bensì di due fratelli.

Mass Effect Andromeda creative director Mac Walters told PlayStation Access (in the video below) that the female and male versions of the character seen so far are actually bother and sister, while the very first character we saw is their father.

A confermarlo è stato Mac Walters, ma c’è dell’altro, il protagonista in tuta N7 che abbiamo visto nel video E3 del 2015 è il padre dei due fratelli; Andromeda, quindi, sarà un vero e proprio affare di famiglia.

“All’E3 abbiamo potuto vedere la nostra Ryder femmine e oggi possiamo vedere Ryder maschio. Ciò che molte persone non sanno è che questi due sono fratello e sorella, entrambi esistono nello stesso universo di gioco allo stesso tempo. Dunque, se state giocando alla sorella Ryder, vostro fratello sarà da qualche parte nell’universo. Ed un’altra divertente chicca è che il personaggio N7 che avete visto due E3 fa è il loro padre. Quindi ora abbiamo l’intera famiglia Ryder allo scoperto.”

Leave a Reply