DLC Citadel e Reckoning annunciati

E pure in via ufficiale, sul Blog della BioWare, e senza perdere troppo tempo in presentazioni, vi lasciamo alla news originale tradotta:
“Dicono che l’addio è un così dolce dolore, ma come ci avviciniamo alla fine dell’avventura di Mass Effect 3, diamo ai fan un ultimo ed approriato addio sotto forma di due ultimi DLC.

Mass Effect 3: Citadel – DLC Single Player


Quando una cospirazione segreta prende di mira il Comandante Shepard, tu e la tua squadra dovete scoprire la verità, attraverso intrighi e battaglie che si protraggono dal glamour degli agglomerati, sino agli archivi top-secret del Consiglio..

Scopri la verità e combatti a fianco della tua squadra – anche con i personaggi dell’originale Mass Effect e Mass Effect 2, incluso Urdnot Wrex!
Quando l’avventura è finita, ritrovati con i tuoi personaggi preferiti della trilogia di Mass Effect, tenta la fortuna al Silver Coast Casino della Cittadella, scarica lo stress nella Armax Combat Arena, oppure esplora ed arreda gli appartamenti di Shepard sulla Cittadella.
Con contenuti unici e cinematografici assieme ai vostri amici ed interessi amorosi nella trilogia di Mass Effect, Mass Effect 3: Citadel offre un’ultima chance di vedere i personaggi conosciuti nel corso degli anni e riaccendere le passioni.
Mass Effect 3: Citadel sarà rilasciato il 5 Marzo su Xbox 360, PC e PS3 ( il 6 Marzo sulle ps3 europee ) al prezzo di 1200 Microsoft Points/ BioWare Points – 14,99$.

Mass Effect 3: Reckoning – DLC Multiplayer


Preparatevi per la Resa dei conti! Nuovi alleati si uniscono alla guerra per la sopravvivenza nel muliplayer, in Mass Effect 3: Reckoning.
Il geth Juggernaut, la femmina turian Raptor, il mercenario Talon, l’unità di infiltrazione dell’Alleanza, e tante altre imbracceranno le armi per fermare la minaccia del Razziatori.
Distruggete i vostri nemici grazie al Martello Biotico, mentre radete al suolo il campo di battaglia nei panni del Signore della Guerra Krogan.
Brandite 7 nuove armi per il multiplayer, inclusi il fucile d’assalto geth Spitfire, il fucile Venom, il fucile d’assalto Lancer, ed amplificate il vostro arsenale con nuovi equipaggiamenti e modifiche, insieme allo Scanner geth e l’Omni-blade per fucile d’assalto.
Mass Effect 3: Reckoning uscirà gratuitamente il 26 Febbraio su Xbox 360, PlayStation 3 e PC ( il 27 Febbraio sulle ps3 Europee ).”

ANNOTAZIONE IMPORTANTISSIMA:
Il DLC Citadel è talmente grande (4 gb) che su Xbox hanno dovuto dividerlo in 2 parti, scaricabili separatamente (visto che su XboxLIVE non permettono DLC che superino la grandezza di 2 gb):
La prima parte costerà 1200 msp, mentre la seconda parte sarà gratis. Gli utenti Xbox potrebbero scaricare anche solo la seconda parte, ma in questo caso, il DLC non funzionerebbe. La stessa cosa vale anche per chi si dimentica di scaricare la seconda parte, dopo aver acquistato la prima.

Non mancate all’evento in Live Stream su Twitch TV il 25 Febbraio alle ore 6:30, dove il team di sviluppo ci mostrerà in anteprima Mass Effect 3: Reckoning, maneggerà i nuovi contenuti multiplayer e risponderà alle vostre domande sul DLC!

Leave a Reply