Casey Hudson e gli spin off di Mass Effect

Recentemente si è sparsa la voce nel web che ci fosse in cantiere non uno, ma ben due spin off sulla serie, rispettivamente incentrati sui personaggi di Garrus e Javik; e a dirlo sarebbe stato niente popo’ di meno che zio Casey Hudson, che avrebbe pure affermato che anche i personaggi di Aria, Kai Leng e l’Uomo Misterioso avrebbero delle storie interessanti da raccontare.
Insomma, parliamo di un aggiornamento niente male contando che siamo in fermento nell’attesa di saperne di più sui futuri progetti legati a questa saga, ma una domanda sorge spontanea: le fonti?

Le fantomatiche affermazioni a cui si riferiscono tutti, non sono altro che il frutto di un’intervista dei boss Bioware per Official Xbox Magazine, ed un utente del BSN ci ha riportato i punti salienti, ma noi vi traduciamo il diretto interessato:
OXM: Che tipo di spin-off vi piacerebbe vedere?
Casey Hudson: Un investigatore privato sulla Cittadella o qualcosa legato al passato di Garrus nell’SSC.
Preston Watamaniuk: Un gioco incentrato sul brutale combattimento Krogan sarebbe piuttosto eccitante.
Mac Walters: Qualsiasi compagno di squadra od altro personaggio, come Aria, TIM o Kai Leng, potrebbero avere degli spin off di successo.
Dusty Everman: Altre avventure di Garrus.
Mike Gamble: Seguire la storia di Javik sarebbe carino.

Le grandi novità sulla serie altro non sono che risposte ad una domanda su “ipotetici” spin off, anche perchè non vi sembra strano che con ben 3 giochi in cantiene, di cui uno in prossima uscita, si preoccupino di sviluppare spin off dalla trama incerta?
Come sempre noi vi chiediamo di prendere quanto riportato con le pinze, perchè non vi è mai la sicurezza al 100% senza la rivista in questione fra le mani, ma se controllate sul sito ufficiale di Official Xbox Magazine, non vi è menzione sul tanto cantato sviluppo di futuri spin off su Garrus o altri personaggi.

Leave a Reply