delete

Per ingannare l’attesa in vista dell’imminente uscita di Mass Effect Andromeda, Midna si sta cimentando in una nuova video-serie dedicata a Mass Effect su YouTube ( canale PLAYERINSIDUE ), che in questo momento segue le vicende del primo capitolo.
Consigliamo la visione a quelli di voi che non hanno ancora recuperato i primi titoli, o per chi li ha giocati molto tempo fa, per una utile infarinatura sulla serie ambientata nella Via Lattea, prima di iniziare l’avventura su Andromeda....

delete

...

delete


Mass Effect Andromeda ha finalmente una data di uscita ufficializzata: il 23 Marzo 2017 il nuovo titolo di casa BioWare sarà distribuito nel mercato Europeo, due giorni dopo rispetto all’America dove vedrà la luce il 21 Marzo 2017. Siete pronti ad esplorare una nuova galassia?

Fonte: https://twitter.com/masseffect/status/816706281616637952...

delete

Titan Books ha ufficializzato la collaborazione con BioWare per produrre 3 libri nuovi di zecca targati Mass Effect, i quali saranno strettamente legati con il capitolo in prossima uscita Andromeda.

Questi romanzi usciranno tutti nel corso del 2017, anno X per la release non ancora ufficializzata di Andromeda, con il quale condivideranno la trama.

Mass Effect: Nexus Uprising è in uscita prevista per il 28 Marzo 2017 e sarà un preludio ad Andromeda, scritto a due mani da Jason M. Hough e K. Alexander – ciò rafforza l’ipotesi di Marzo come mese d’uscita del nuovo gioco.

Mass Effect: Annihilation uscirà in estate e sarà scritto da Catherynne M. Valente, rinomata autrice fantasy e fantascienza.

Mass Effect: Initiation uscirà in autunno e sarà scritto da N.K. Jemisin, altra autrice di spicco nel genere...

delete

Ecco il video gameplay di Andromeda, il primo in assoluto, presentato ai Game Awards 2016 ( già sottotitolato in italiano )
...

delete


Game Informer ci stuzzica con qualche informazione inedita sulla nuova nave Tempest, che in Andromeda svolgerà il ruolo della Normandy, con qualche piccola ma a detta loro “sostanziale” differenza:

  • I giocatori potranno giostrarsi liberamente tra le zone della nave senza schermate di caricamento.
  • Il ponte è la sede di comando centrale, dove gestiremo la navigazione:
    “Potete ancora fermarvi a fare due chiacchiere con il pilota ( un Salarian ), eppure manovrare la navigazione sarà il vostro compito principale qui. Invece di andare sulla mappa galattica nel mezzo della nave, starete sul ponte con le stelle di fronte a voi mentre selezionate la vostra destinazione.”
  • La galleria sarà una sorta di atrio dove Ryder potrà modificare le proprie abilità tramite un’interfaccia olografica.
...